La blefaroplastica non chirurgica, detta anche blefaroplastica non ablativa, è una tecnica innovativa di Medicina Estetica con la quale è possibile eliminare la cute in eccesso sia sulla palpebra superiore che su quella inferiore, senza l’utilizzo del bisturi.
Attraverso un micro radio bisturi a sublimazione termica si praticano dei piccoli punti adeguatamente distanziati tra di loro che, per sublimazione, elimineranno aree puntiformi di cute in eccesso. Come parte del processo di risposta, il corpo produrrà più collagene, che aiuta la pelle a guarire e rigenerarsi.
Il trattamento, non essendo una procedura chirurgica, non richiede anestesia generale o suture. Prima del trattamento sarà sufficiente applicare una piccola quantità di crema anestetica.
Questa tecnica consente di ottenere risultati molto naturali e rispettosi dell’anatomia individuale. La blefaroplastica non chirurgica è indicata per le persone che vogliono levigare le rughe, eliminare o ridurre le palpebre cadenti e ringiovanire una zona degli occhi dall’aspetto invecchiato o stanco.
In base al tipo e grado di inestetismo da correggere individueremo il trattamento più adatto a soddisfare i tuoi desideri di bellezza
Direttore Sanitario e titolare del trattamento dei dati:
Dott.ssa Ilaria Franchini
Corso Novara 49/B
27029 Vigevano (PV)
Partita IVA: 02795100185
Aut. San. ASL